venerdì 12 settembre 2008

el presidente... racconta barzellette



Che berlusconi racconti un sacco di barzellette agli italiani si sapeva già... inutile ricordare le promesse fatte e le sue brillanti idee (es. per salvare Alitalia)...
la dote principale del nostro presidente è la simpatia... tutti ridono con lui (o di lui?!) che ci delizia con le sue trovate da vero gentleman e da grande capo del governo.
L'ultima della lista ieri, giusto per aggiungere pepe al dibattito originato dalle dichiarazioni filofasciste di Alemanno e La Russa: berlusconi scatenato e in camicia nera si è esibito alla festa fascista di Azione giovani a Roma.
Tante battute sui comunisti, come quella riportata nel video (non potevamo non farvi ridere a crepapelle!),o quella sulla zanzara comunista che gli girava intorno: "C'è una zanzara comunista...", dice Berlusconi. Poi, la schiaccia e esulta: "La filosofia liberale ha prevalso sull'attacco".
Dopo aver decantato l’operato dei suoi primi 100 giorni di governo, si è lasciato andare ad un inqualificabile elogio del gerarca fascista Italo Balbo per la sua opera svolta in Libia.
"Italo Balbo in Libia fece cose egregie, cose buone - lo loda - e questo l'ho ricordato a Gheddafi, ma lui mi ha replicato che aveva fatto, sì, cose buone, ma soprattutto caserme e centrali operative per i colonizzatori".

...che altro aggiungere?!

...

Nessun commento: