venerdì 8 agosto 2008

NAZIFASCISTI A GHEDI

Proprio nel giorno della nostra festa Antifascista ecco spuntare come i funghi i nazifasci bresciani, che tentano di occupare una delle cascine piu’ famose di Ghedi per creare un “centro sociale”, definito da loro stessi “apolitico”.
Ma di apolitico non c’è niente; partiamo dai promotori dell’iniziativa. Facciamo i nomi. Silvio Olivetti e Umberto Malafronte. E l’associazione Leonessa, che tutti bene o male conoscono, che di apolitico non ha proprio nulla. Tutto sostenuto da CasaPound Italia.
Perché Ghedi?
Questo bisognerebbe chiederlo a loro, perché hanno scelto la cascina Martinenga come (parole di Olivetti) “simbolo lombardo della lotta di una Comunità umana e politica alla speculazione e alla crezione di luoghi che sono diventati nel tempo rifugio di immigrati clandestini, spacciatori e prostitute”.
Innanzitutto occupare un locale abusivamente è reato, e se proprio vogliono farlo, dovrebbero farlo con discrezione!infatti ancora prima che occupassero la cascina, Ghedi era a conoscenza dell'evento. I carabinieri non ci han messo molto a sgomberare tutto...
Secondo, lo stabile era in via di ristrutturazione, e tante cose che han raccontato nei loro forum e ai giornali sono fintissime.
Terzo (lasciatemelo dire), qualsiasi cosa ci sia in quella cascina, è comunque meglio di un rifugio di nazifascisti!
E per ultimo, ma diciamolo a bassavoce, quella cascina è pericolante!!!!
Immediata la reazione su internet soprattutto, e, chissà come (forse grazie all’appoggio di qualche amico?) sui giornali.
L’area a quanto pare è stata sgomberata dai carabinieri…
Vedremo cosa accadrà in futuro, intanto informiamo la cittadinanza con un volantino preparato da antifascisti bresciani, perché Ghedi non è fascista, Ghedi non è razzista, Ghedi non vuole un centro di nazifasci sul suo territorio.
R*esistenza Critica appoggia in pieno l’iniziativa e aiuta gli amici antifa nella lotta contro questo presunto centro sociale. Non so se vi è chiaro, NON VI VOGLIAMO! Ecco il volantino Antifa che sarà distribuito a partire da domani a Ghedi:

Un grave fatto sta accadendo in questi giorni a Ghedi: un gruppetto di fascisti xenofobi e razzisti hanno occupato illegalmente la cascina Martinenga.
Anche se le forze dell’ordine hanno già avviato la procedura di sgombero, vogliamo ugualmente denunciare l’incostituzionalità di ogni forma di nazifascismo e la nostra totale contrarietà e vogliamo dare un avvertimento a questi individui: far capire loro che qui, come del resto ovunque vadano, non sono accolti ed accettati.

Siamo pronti a tutto per fermare questa onda reazionaria che si sta allargando in modo preoccupante, grazie anche all’aiuto dato loro da chi ci governa, i quali con le loro leggi securitarie, con le loro norme atte a colpire l’immigrazione ed il dissenso, hanno legittimato la rinascita di questi gruppi.

Siamo fortemente preoccupati delle sempre più continue azioni di attacco confronti di cittadini della provincia di Brescia e soprattutto degli abitanti nella zona della Franciacorta. E’ storia recente una lettera minatoria ad una cittadina di Rovato;, lo sparo di alcuni proiettili rivolti ad una vetrina di una libreria gestita da un altra persona della franciacorta e più recentemente l’incendio di uno striscione durante una festa organizzata a Cologne da alcuni cittadini, gesto che poteva avere conseguenze gravi vista la presenza di alcuni bambini che giocavano nelle vicinanze. Non dimentichiamo anche tutti gli episodi di intimidazione contro i centri sociali bresciani ed organi di informazione alternativi, e tutti i preoccupanti gesti xenofobi e razzisti degli ultimi mesi dei quali le cronache sono piene ma ai quali non viene dato giusto risalto dalla stampa.

Vogliamo dire a tutti questi individui definitisi dal loro portavoce Silvio Olivetti “Fascisti del terzo millennio” che noi siamo gli ANTIFASCISTI DA SEMPRE e che in questa zona non c’è posto per personaggi che inneggiano l’odio razziale, sessuale e politico!
Vigileremo costantemente ed in modo capillare sul territorio e se questi fascisti non verranno respinti in modo legale dalle autorità competenti, ci sentiremo legittimati a respingerli con una mobilitazione collettiva di tutte le forze e le realtà antagoniste ed antifasciste presenti sul territorio!

CHIEDIAMO A TUTTI I CITTADINI DI SOSTENERCI IN QUESTA LOTTA CONTRO COLORO CHE VOGLIONO RISCRIVERE LA STORIA, COLORO CHE HANNO DIMENTICATO CIÒ’ CHE CON IL SACRIFICIO DELLA RESISTENZA SI È’ DURAMENTE OTTENUTO:
LIBERTA’, UGUAGLIANZA, SOLIDARIETA’

GRUPPO ANTIFASCISTA LOCALE

39 commenti:

R4GeS ha detto...

Mi sembra tutto un tantinello esagerato e che non faccia altro che fomentare maggiormente una lotta tra le parti ... cmq se sta bene a voi.
Amen

Mi dà l'impressione che sia proprio quello che cerchino.

Anonimo ha detto...

Ovviamente care zecche siete invitate alla festa che si terrà stasera in cascina.
Vi aspettiamo numerose :D

A.R.K. ha detto...

Di zecche sarà piena stasera la cascina, non c'è bisogno che ne inviti altre.
Solo rabbia e disprezzo e ancor più voglia di lottare, uniti alle realtà antifasciste locali vi sfrattiamo non preoccupatevi, arriverà il momento anche per voi

Anonimo ha detto...

Bello lo striscione che avete attaccato :)
Ma,avevate paura a portarcelo di persona in cascina?Non è gentile lasciarlo così lontano da noi :\

Sono felice che tu mi dia del voi,davvero,ne sono onorato =)

Beh,che dire...
la serata è andata ottimamente,grande festa,buon cibo e buona musica.Solo che...mancavano gli antifascisti!!! =(

Mi spieghi perchè odi così tanto i "fasssssisti"?

"uniti alle realtà antifasciste locali vi sfrattiamo non preoccupatevi, arriverà il momento anche per voi" - è forse una minaccia? O.O

Anonimo ha detto...

Presentati, perchè ti nascondi dietro un nick?

R4GeS ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
R-Esistenza Critica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
R4GeS ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma vi battete anche contro le occupazioni illegali dei centri sociali non nazi-fascisti o vi sbattete solo contro di loro?
Giusto per capire...

Anonimo ha detto...

Non ci opponiamo contro Casa Pound perchè ha occupato uno stabile, ma perchè è fascista e nazista, e quella che avrebbero voluto promulgare non è cultura!
l'indicazione "occupare è reato" non era un'ammonizione verso di loro, ma un "consiglio", visto che han sparso la voce ai 4 venti, e infatti tutti lo sapevano ancora prima che occupassero la cascina!Non sono neanche furbi se pubblicizzano sui giornali un'occupazione abusiva, e infatti son stati sfrattati subito, non sono durati neanche 2 giorni...

R4GeS ha detto...

Boh non mi piacciono queste forzature.. non farei sempre di tutta l'erba un fascio. E' come dire che allora tutti i ragazzi che frequentano i centri sociali di sinistra sono nulla facenti, mantenuti e drogati. Visto che non credo sia così, allora non mi sento neppure di dire che tutti quelli di casa Pound siano dei razzisti xenofobi. Starei attento a porre sempre queste etichette, in fondo se si vanno a leggere gli scritti di Pound si potrebbe restare quasi meravigliati da quel che si legge sulle soluzioni economiche che proponeva. Leggendolo mi sembrava più di sinistra lui di tanti politici dei nostri giorni.

Anonimo ha detto...

@Emanuele
Non mi pare che nessuno abbia messo etichette a nessuno, nessuno ha parlato di razzismo e tanto meno di persone xenofobe. Pare, come al solito, che ti faccia piacere capire quello che ti fa più comodo. Smettiamola con questi luoghi comuni per favore!!
Si sta discutendo una realtà antifascista e così deve rimanere!

Anonimo ha detto...

Caro Luca, in questo Topic c'è scritto cosi' "Un grave fatto sta accadendo in questi giorni a Ghedi: un gruppetto di fascisti xenofobi e razzisti" be forse ci sarebbe da leggere, ed emanuele lo ha fatto, certo tu e lui non avete etichettato ma l'autore si.. che devo dirti, hai, mmm, "Toppato??"..
Poi che dire mi sembra che Emanuele abbia colto nel segno, cioè da qualunque fede politica vengano le iniziative in grado di aiutare le famiglie sull'orlo del baratro credo che siano bene accette.. cioè mi spiego, sto morendo di sete son un comunista sfegatato io e la mia famiglia abbiamo Stalin Lenin Mao il Che e varialtri personaggi del genere attaccati in casa, viene un fascistone, bella camicia Nera, a portarmi dell'acqua io cosa faccio, di sete morente la prendo e comunista come sono la divido con la mia famiglia.. e, secondo me, vero è il contrario. Attenzione tutto questo per dire cosa?? Non solo il "comunismo" si muove per il sociale, questo è un luogo comune da sfatare, ci son altri movimenti di idea sociale che lo fanno, e non lo fanno tanto per farsi vedere, magari allo scuro, non aizziamo guerre tra poveri, credo come gia' detto in precedenza in altri topic ci sia bisogno di collaborazione e non di aggressione. Il Fascista è xenofobo, il comunista mangia i bambini, credo sia ora di smetterla e cercare di badare piu' ai fatti.

R4GeS ha detto...

carissimo luca ti posso assicurare che se ho scritto queste cose è x' ho parlato con delle persone, che fanno parte del vostro movimento, che la pensano esattamente così. La mia opinione l'avevo già espressa nel mio primo post e cioè che la vostra chiamata alle armi mi sembrava un tantinello esagerata e che tutto si sarebbe risolto, come x altro è avvenuto, in poco tempo con lo sgombero da parte delle forze dell'ordine della cascina.

R4GeS ha detto...

e poi non capisco un'altra cosa ... chi vi dà il diritto di dire che la vostra cultura è giusta e corretta, mentre quella di altri no???!!

Anonimo ha detto...

@Lorenzo
Toppato?? Non mi pare proprio: all'interno del post è stato allegato il testo di un volantino distribuito nel panorama bresciano, ma non scritto dal nostro movimento. A questo punto mi pare che in fondo ci sia firmato "Gruppo Antifascista Locale", fai una rapida ricerca in internet e prenditela con l'autore!!!


Nessuno chiede che la nostra cultura sia condivisa, ma partendo dal vero confronto d'opinione è e sarà sempre nostro compito essere un punto d'incontro tra persone o gruppi che come noi sentono il desiderio di cambiare e di intraprendere un nuovo viaggio verso sé stessi e gli altri.

R4GeS ha detto...

wow Luca mi sembri uno dei nostri politicanti ... riesci sempre a toglierti dagli impicci, peccato che per logica nel momento in cui scrivete Ghedi non è razzista significa che vedete in Casa Pound una forma di discriminazione raziale,
questo era giusto x puntualizzare.
Io noto con piacere che sta nascendo una nuova realtà a destra, dove si guarda alla storia passata non più con nostalgica ammirazione, ma per capire cosa si è sbagliato e dove bisogna aggiustare il tiro.
Credo che la cultura sia un patrimonio di tutti e chi faccia qualcosa per diffonderla non fa altro che qualcosa di buono.

Anonimo ha detto...

Be scusa luca allora hai sbaglaito a scrivere il tuo commento, dovevi scrivere "qualcuno si qualcuno ha etichettato come xenofobo ecc ecc ma io non la penso cosi'", una cosa del genere, perchè se tu sostieni sia gisusto quello scritto nel topic sostieni implicitamente che i fascisti sian tutti sullo stesso livello cioè razzisti e xenofobi..e non mi par giusto attaccare una persona che ha letto semplicemete cio' che uno di voi ha pubblicato, mi pare limpido non trovi?
Son contento che voi vogliate il confronto per risolvere o migliorare i problemi ma dalle prime avvisaglie e schermaglie mi sembra voi vogliate piu' che altro toppare la bocca a persone che la pensano in modo opposto al vostro, se questo è confronto?? (sto parlando ancora della chiamata alla rivolta per la cascina, e soprattutto per la generalizzazione sulla xenofobia e il razzismo) non potete permettervelo mi spiace!!

Anonimo ha detto...

Personalmente non conosco i ragazzi che hanno occupato la cascina (ho letto che i protagonisti sono stati circa una ventina), quindi nn mi permetterei mai di giudicare una persona che nn conosco.

Tuttavia la storia ci insegna che sia il nazismo che il fascismo sono stati regimi totalitari e nazionalisti; in particolare il nazismo si basa su una teoria razziale: i tedeschi sono destinati ad essere i padroni dell'Europa, sottomettendo gli slavi ed eliminando gli ebrei con la soluzione finale.
Scusate se mi scappa da ridere quando la famosa coppietta si scaglia contro le "etichette"...

Anonimo ha detto...

Luca sei la forza della contraddizione e la sottolineatura dell'incapacità di analisi che le vostre idee squadriste vi hanno insegnato. Quando deciderai seriemente di poter discutere, cancellando solo un attimo le idee e partendo da zero, conoscendo pero' l'uomo come identita' e non come idea io sarò pronto a continuare a discuterne. Intanto dovresti soffermarti un poco di piu' sulle frasi e sulle parole, nei miei commenti si è parlato di nazismo?? Non mi sembra proprio, mi spiace dirtelo ma credo tu abbia "toppato" per la seconda volta, fastidioso vero ci si qualcuno che la pensa in modo differente? non arrabbiarti ne è pieno il mondo.. abituati al confronto, se no, se vuoi, ti racconto la storia delle piume e dell'acqua, anche se credo non ce ne sia bisgno, son parole al vento!

R4GeS ha detto...

Credo che chi ha definito nazifascisti quei ragazzi siate stati voi o chi per voi.
Loro hanno occupato la cascina sotto il nome di Casa Pound che è un movimento di destra e punto.

Ridi ridi non ti resta altro da fare.

Anonimo ha detto...

mi chiedo se lo facciate apposta o no. Mi chiedo se la vostra cecità sia di comodo o di facciata, oppure vera.
Mi chiedo come gli admin di questo forum possano permettere che scrivano delle persone così polemiche e spudorate.
Negato i connotati neofascisti anche di fronte alle foto -facilmente reperibili- che ritraggono bandiere con croci celtiche e svastiche, chiaramente messe in mostra dai vostri eroi occupanti la cascina. Dite che neofascista non significa necessariamente essere "neorazzista", dimostrando un'ignoranza abbastanza totale. Questo spazio, credo leggendo gli scopi del forum, dovrebbe essere per un confronto di opinioni costruttivo, cosa che con gente come voi non è possibile.
Negate l'appartenenza neofascista di gruppi che loro stessi si professano tali!! Raramente ho visto tali capolavori d'ignoranza.
Abbiate il buon senso di togliervi da soli da questi dibattiti che non vi appartengono (o che potrebbero appartenervi se foste meno polemici).
Concludo sperando in un residuo organico di buon senso nei vostri cervelli.
E caro Emanuele, dovresti sapere già da te le differenze culturali fra il gruppo che gestisce questo blog (che mi pare essere di matrice comunista ed antifascista, per cui valori di uguaglianza universale e distruzione della struttare classista, e con essa la povertà), con gruppi di matrice (per loro stessa ammissione, andate a leggere prima di sbausciare!) neofascista, basati sull'odio per il diverso e su un supposto pseudosocialismo populista.

R-Esistenza Critica ha detto...

@ Emanuele.
Vedi Emanuele, il problema non è nostro che ci inventiamo che li' dentro c'è gente neofascista e neonazista, ma un dato di fatto. Che poi Casa Pound non usi esplicitamente il termine "fascista" nella sua presentazione, non vuol dire che non lo sia, vuol dire solo che si vergognano di quella parola, e non utilizzandola la gente (come te e altri) che non si informa e non vuol vedere la realtà si lascia trascinare da questi esaltati in un movimento che è esplicitamente razzista e xenofobo. A breve metteremo online una relazione su colui che ha fondato Casa Pound Ghedi, poi mi dici se non è un razzista e nazista. Il tuo discorso è uguale a chi sostiene di votare Lega o AN, ma non essere rispettivamente razzista e fascista. E' un po' come "la storia delle piume e dell'acqua" (cit) . lol

@ Biro. Caro Compagno, sono i fascisti che tappano la bocca degli altri, non noi. Noi vogliamo che ognuno sia libero di dire cosa pensa, raccogliere pareri opposti ai nostri ci puo' anche servire per scegliere la via giusta per raggiungere i nostri obbiettivi. La nostra idea è leale e salda, siamo antifascisti, antirazzisti e combatteremo sempre contro le ingiustizie e le oppressioni. Ma non con altra violenza, fisica o verbale, o censure.
Grazie per il supporto, un saluto a pugno chiuso

R4GeS ha detto...

uhhhhhhhhh ... è arivato l'illuminato... carissimo biro prima di tutto pigliati na camomilla e stai sciallo. Il discorso era tutto su di un altro piano e prima di dare dell'ignorante a persone che non conosci faresti bene a pensarci 2 volte, stai facendo la figura della checca isterica, fino ad ora mi sembra che ci sia stato un buono scambio di vedute da parte di tutte e due le parti sempre con il massimo rispetto.
Premesso questo .. non ho mai detto di appoggiare casa Pound o di farne parte mi sembra .. sono sicuramente di destra (ma questo x chi ha seguito il blog è cosa risaputa).
Caro Biro poi cmq ognuno potrà continuare a pensarla come vuole ... a me piace confrontarmi in questo blog e finchè me ne verrà data la possibilità e avrò del tempo continuerò a farlo, a volte commetterò errori, a volte passerò da ignorante ma sai come si dice? "Chi no mèno no treecò"
(scusate ma non so scrivere in dialetto :P)

Boh poi x il discorso che uno debba essere per forza razzista x' non vota a sinistra ... che dire... non mi reputo un razzista, se poi voi volete etichettarmi come tale fate pure non me frega più di tanto.
Sapete dire razzista è facile, ma credo che siano stati fatti più morti da gente che non guardava tanto se eri bianco, giallo, nero o ciclamino, ma per il semplice fatto che la pensavi in maniera diversa da loro.
Cmq compagno ti saluto (biro) non con un pugno chiuso e neppure con il braccio teso ... ma semplicemente con una mano, x' io non sono ne comunista ne fascista io sono ITALIANO e felice di esserlo e di urlarlo al mondo.

Anonimo ha detto...

Biro.. biro.. biro.. caro biro, voui restare chiuso nel tuo orticello, bene ti è concesso, credo che però non possa tu attaccare come ingiuste certe provocazioni, caro biro forse le consideri ingiuste perchè toccano la compagnia dei compagni in punti dolenti?? Sono ingiuste perchè ho detto che anche i "fascisti" sanno cosa vuol dire essere socialmente utili? o fanno male perchè anche tra di voi c'è uno squadrismo per togliere di mezzo chi cerca di levigare le vostre idee? ascolta poi caro biro io conosco parecchi comunistacci estremi, che devo dirti a volte, parlandoci, mi incasinano parecchio perchè mi fanno credere di essere, si diessere insomma, quello di sinistra, se vuoi eliminarli ti do qualche nome caro biro, biro biro biro, non ti arrabbiare se c'è qualche d'uno che intende far crescere questo spazio, se continui a bollire nel tuo brodo non scoprirai mai che gusto potrebbe avere quello che c'è fuori dalla padella.. mi spiace ma neo fascista non è neorazzista, anche perchè ritengo a ragion veduta che il fascismo razzista era schiavo del nazismo, mentre quello delle origini non lo era affatto, la mia ignoranza è grande lo so'..
Grande sig.ra re-critica trovo fantastico il tuo intervento, molto intelligente, per noi poveri ignorantoni..

Anonimo ha detto...

@ Emanuele.
Ti pregherei di non insultare il pensiero degli altri, nessuno qui ti ha mai dato della "checca isterica", quindi sei pregato di non farlo con gli altri. Questo blog non è di proprietà, nè nostra ma tantomeno vostra, non sentirti in dovere di ribattere con arroganza ogni commento di qualsiasi persona, solo per zittire i compagni in questo spazio.
Essere di sinistra vuol dire lottare sempre contro le oppressioni, le ingiustizie, contro il razzismo e il fascismo. Non vedere il fascismo solo come etichetta, non ha senso dire "io non sono fascista" quando poi tutto quello che dici o pensi lo è.

@Lorenzo.
Chi resta chiuso nel suo orticello mi sembri proprio te, non lasci che nessuno possa pensarla in maniera diversa da te, fai pulizia fascista in questo blog come se fosse tuo e solo te e amico possiate dare un contributo che, a mio modo di vedere, non sta proprio facendo crescere questo blog.
Sul fascismo: è incostituzionale, è stato debellato e non dovrebbe neanche piu' esistere, non ci trovo niente di sociale in quello che fanno i centri di estrema dx. Tralasciando come dici te il razzismo fascista (ma non possiamo negare che ci sia stato) e concentrandoci solo sull'ideologia originaria, si puo' dire che le fondamenta fossero l'opposizione alla democrazia (con totale potere nelle mani di una sola persona), l'esaltazione del nazionalismo (se non è razzismo questo), la libertà di esistere solo come servo dello stato (limitazione estremizzata della libertà del singolo di essere cio' che vuole ---> razzismo).
Aggiungo (e poi chiudo qua la conversazione perchè siamo OT) che non bisogna assolutamente pensare che il razzismo fascista sia stato un errore o una conseguenza del nazismo tedesco: ha avuto un processo di formazione a sè, che si discostava e anche parecchio dall'ideologia dei tedeschi del tempo. Per esempio l'ordine scolastico, le colonie per bambini ecc., che apparentemente sembrerebbero positive e socialmente utili, erano solo un modo per "selezionare" la "razza perfetta" ed escludere i diversi, i deboli, gli stranieri. Non potro' mai approvare, in vita mia, una cosa del genere. Non puoi dire che chi appoggia il fascismo non sia razzista, chi appoggia questi ideali è razzista, magari non insulta il nero che passa per strada, non fa atti violenti e politicamente scorretti, ma ha un'ideologia che va ben lontano dal rispetto e l'uguaglianza fra tutti i popoli e le persone con idee diverse dalle nostre.

R4GeS ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
R4GeS ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ema r*ec, dunque in questo spazio a quanto ho capito non si puo' parlare di fascismo.. Non è estrema destra, mi sembra tu abbia commesso un'errorino nel dire che i centri di estrema destra siano per forza fascisti.. per lo piu' son nazissti a quanto ben sai.. e ce ne corre tra il fascismo e il nazismo. e poi scusa, io son venuto in questo blog perchè cerco confronto il mio orticello come hai notato non è questo, io questo orticello sto imparando a conoscerlo, e conoscendo i padroni sto notando una certa manifestazione di difesa della " proprieta' privata??" sicuramente io ho SEMPRE detto degli svariati errori commessi dal fascismo, e non dire piu' per cortesia che l'esaltazione del nazionalismo sia causa cosi' evidente di razzismo, bisogna voler bene alla propria nazione e al proprio stato, come lo si vuole alla propria famiglia, cossicchè si possa permettere un generale miglioramento delle cose. Sul fatto che casapound stia facendo cose egrege non si discute e a voi probabilmente questo da fastidio. A me da fastidio che in italia non ci si possa apertamente dichiarare fascisti ed invece poi voi possiate senza alcuna restrizione manifestare il vostro credo e i vostri simboli dove vogliate. Non capisco in base a che cosa si possa decidere. IL fascismo è antiostituzionale perchè ha trascinato l'italia in guerra? Voi anti missili ricordate l'attacco in serbia e chi era al governo? oppure il fascismo è stato abolito perchè ha provocato migliaia di morti? ma il comunismo ne ha provocati milioni eppure esiste.. il fascismo è abolito perchè ha distrutto l'italia? be non faccio l'elenco dei paesi comunisti ridotti alla fame e alla guerra civile.. Be sta di fatto che io non ho orticello su cui confrontarmi, perchè son abolito, e ci son persone (tante purtroppo) che son legati ad un credo che ha provocato atroci morti e distruzioni che ancora è libero dichiarare quello a cui crede , be che dire criticate gli stati uniti ma se fosse un incontro di box si arriverebbe all'ultima ripresa..
Verro' bannato ed eliminato, questo è un blog libero per chi ha un credo unidirezionale, mettete per cortesia un cartello con una camicia nera barrata con scritto in carattere PIACENTINI "io non posso entrare" se no quelli come me ci restan male! Grazie

Anonimo ha detto...

@lorenzo

dove le vedo, perdonami, le tue forti dichiarazioni di errori contro il fascismo e le democrazie occidentali? Sinceramente non ne vedo, anche se continui a ricitarle.
Camuffi la tua polemica sterile in una voglia e necessità di confronto, ma non ti muovi dai tuoi attacchi e dal tuo sarcasmo. Ti citiamo gli atroci errori del fascismo e te rispondi con le diavolerie di quello pseudosocialismo autoritario che ti ostini a chiamare comunismo.

@emanuele

non spreco ulteriore fiato sui tuoi commenti, il tuo sottile distinguo "fascista, ma non razzista" è da crepapelle, se non fosse che stai parlando seriamente. Le leggi razziali? Le teorie sulla razza? I pestaggi fascisti di un'epoca e quelli moderni? Sei come quei missini che, all'indomani della strage di piazza Loggia, sostenevano che fosse tutto un pretesto per attaccare le destre.

Un tempo quelli come voi venivano massacrati (politicamente) dalla comunità, dalla stampa e dalla politica, mentre adesso siete seduti sugli scranni più alti del parlamento.
Non proseguo oltre questa discussione che continuate a chiamare "confronto", francamente ho di meglio da fare che rispondere alle provocazioni di due fascisti (però non razzisti, intendiamoci! Ahahah) dell'ultima ora.
Buona continuazione..

R4GeS ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Carissimo roberto, tu confondi il nazismo mascherato da fascismo col fascismo, purtroppo per te son due cose ben separate, la mia ignoranza storica è storica ma credo che poco alla volta quella censurata di storia possa uscire.. Odio il comportamento del ventennio dall'alleanza con Hitler, per altro odiato pure dal Duce, ma confido e adoro come gli anni 50 di estremo sviluppo siano figli della generazione allevata dal ventennio e dagli oratori, e poi quanti fascisti estremi si son trasformati in comunisti mamma mia.. ricorda che in molti punti gli estremi si toccano.. Io a differenza di emanuele son fascista NON di estrema destra, e ti ripeto sembrero' pazzo ma ne corre.. mi spiace non si sia capito..
PS "Ti citiamo gli atroci errori del fascismo e te rispondi con le diavolerie di quello pseudosocialismo autoritario che ti ostini a chiamare comunismo."
indicami per piacere un esempio di un paese dove il comunismo ha fatto bene, io sarò certo pronto ad apprezzare e a voltar pagina..

Anonimo ha detto...

@Lorenzo
Ti riferisci al comunismo come se il nostro obiettivo fosse quello di esaltare una dittatura, crudele e malvagia com'è stata in passato. Mai sentito parlare di eurocomunismo?
Se nn l'hai ancora capito i nostri obiettivi sono ben lontani dal nominare la Cambogia? L'URSS? La Cina di Mao? Quello che ti pare? Mi sembrava abbastanza scontato!

Lorenzo leggi poco più sopra la tabellina: è molto chiara la frase "Vi invitiamo a lasciare un commento inerente al post." Siamo OT e ogni altro commento del genere verrà cancellato.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

L'idea che mi son fatto è che di questo fatto dall'esterno si capisce poco e niente(io sono esterno nel senso che non faccio parte di nessuna dell 2 fazioni in lotta, perchè di lotta si tratti mi pare proprio di capire). Mi hanno infastidito alcune frasi messe lì tanto per fare "scandalo" sul volantino, tra le quali la provocatoria "un gruppetto di fascisti xenofobi e razzisti"....ok....sono definiti tali? Giustificate il perchè....spiegare le loro idee o le loro azioni che avvallano questa definzione, non lasciarla lì così.
E poi buttata lì per fare il boom mi pare la frase "e più recentemente l’incendio di uno striscione durante una festa organizzata a Cologne da alcuni cittadini, gesto che poteva avere conseguenze gravi vista la presenza di alcuni bambini che giocavano nelle vicinanze".Mancava solo "poteva essere una strage" ed eravamo a posto. Le mie non sono provocazioni ma solo appunti affinchè non si spari da una parte e dall'altra ma si spieghi le ragioni di uno e dell'altro. Voi che ci siete "dentre" più di me siete convinti della bontà delle vostre uniche idee e della fecca portata dall'altro....ma altri no.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE, BLOGGERS PER BENE, ANTIBERLUSXUXLUXKLONEEEEEEEEES,
PERICOLO DI MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vi e’ un blog di una massona nazista, quindi masso..n..azista, satanistissima, tanto quanto sfacciata pedofila e camorrista pure ( non esagero affatto e capirete presto, forse, il perche’) affiliata al clan dei Casalesi: la mafiosa collaboratrice di assassini Morosita, sito www.morosita.it ( sito sata..n..azista lercio), che ora vi spiego che fa’. Come citavo, codesta e’ una criminalissima, anzi criminalona ( siccome sa’ quanto male ella, se non essa, sta’ facendo in giro, per soffocare la vergogna e l’ansia che per tutto qs prova, mangia sempre piu’ ed e’ ormai giunta a pesare 118 chili; la sua perversa passione, poi, per le masturbazioni compulsive via "sex machines" varie, essendo che la stessa fa’ schifo a qualsiasi uomo, primo per come e’ dentro, e poi anche per come e’ fuori, ovviamente, la porta a ingozzarsi, e allargarsi sempre piu’) che lavora per detti camorristi di stampo nazifascistissimo: i noti Casalesi, guarda caso vicinissimi all’affiliatissimo mafioso della “famigghia” dei Malaspina di Palermi, Marcello "Macello" ( as lovely nicked dal massimo mafioso di sempre, Stefano Bontade, nb), Dell’Utri ( insieme hanno joint ventures nel settore del gas in Russia ) e che volevano portare via la Lazio, non per niente, a Lotito, a botte di minaccie e violenza "strategica", varia. Sta’ tutto il giorno al computer girando tutti i principali blogs. Appena legge di veementi anti Berluscones, se non pure, anti Berlusxuxluxclones, subito si finge anti Berlusconiana anche lei e chatta con codesti. Scrive loro che si e’ innamorata degli stessi e che desidererebbe e mailarli privatamente. Il blogger sentendo ( falsissima) aria di conquista, spesso, ci sta’ subito. Gia’ dallo scambio delle prime e mails, detta nazimafiosa campana subito scrive " voglio fare sesso con te, mettermi con te ( a dir la verita’ picchia molto piu’ giu’ duro, posso anche mandare qui le sue e mails che scrisse a un mio conoscente, con frasi tipo "ti apro le mie cosc.e", ect ect), dai, dammi i tuoi dati personali, indirizzo, telefono, tipo e targa d’auto, e vediamoci subito, vengo immediatamente a trovarti. Se sei ciuccio e abbocchi, arrivano dal suo "Casolare", invece i "Casalesi", e la tua auto, tre giorni dopo ( di appostamenti), va’ in fiamme, o un'altra auto, ti mette sotto. Se non che ti accoltellano, sparano and that’s it. Qs e’ una storia verissima, vittime in giro gia’ ve ne sono non poche, tanto di denuncie son gia’ state fatte, da parte di gente che per via di qs Mata Hari nazifasciocamorrista si e’ fatta molto male o ha rischiato di farsene. Ha tentato anche, come dicevo, con un mio conoscente, ho tanto di prove, e quindi son fiero di dare una mano a un mio prossimo, affinche’ non abbocchi. A lui, fesso, non lo ha fatto, ma a qcun altro potrebbe, quindi…..
Che c’entra cio’ con la pedofilia? Girate per il suo sito ( vecchi posts, ad esempio "cose serie e figure barbie-ne") e lo vedrete. Chi la paga e la manda in giro oltre ai noti pluri assassini di Caserta? Principalmente il naziciarolo corrotto, eversivo, mafioso e fascistissimo, gia’ omosessuale, quindi masturbatore compulsivo, ora impotente mero voyeur putrido Giuliano “Giulianazi” Ferrara ( che costringe, infatti, la propria moglie miserandam miserabilee misera Anselma Dell’Olio a concedersi a gigolo’ turchi, albanesi, e balcanici varii, sperando che detta putrida viscidissima visione, a detto vaccone, anzi, vacco..n..azistone maniaco Giuliano “Giulianazi” Ferrara stesso, riesca a risovere i propri sopracitati problemi di impotenza ormai cronicissima; l’ MI6 inglese ha un video della “penetrate ad hoc” Anselma Dell’Olio con addosso tre gigolo’ turchi, con l’ impotente Giuliano “Giulianazi” Ferrara in un angolo, che, bavoso, lardone e sudatissimo guarda, e invano, cerca di masturbarsi; appena Obama Barack diverra’ ufficialmente in charge, qs video, pare che potra’ essere introdotto in rete). Tutto cio’ ovviamente per rendere il mondo dei blogs meno democratico, piu’ denso di ignobile puzzona strategia di gia' nota fascistissima tensione e quindi, piu’ Berlusxuxluxcloniano. Fate tutti i vs checks e poi mi direte.
Altri dati a proposito di qs mandante di assassini, la pedofila porca nazifascistissima camorristona Morosita, di www. morosita.it, nonche’ morositablog : dice di chiamarsi Carla ( ma e’ una falsissima da vomito, oltre che mezza pazza perversa, se non pazza e perversa interissima; potrebbero quindi benissimo essere menzogne, quelle su qs suo presunto nome), dava come proprio numero di telefono 333.4080422, e come e mail morosita1206@yahoo.it. Ha 40 anni circa, e non la vuole nessuno. Di fatto, al momento, il suo boyfriend e’ un vecchio mattarello, che non usa per impastare, ma, come dicevo, per sua deprimentissima passione per le masturbazioni via arnesi di qs tipo.. Ha infatti la casa piena di sex machines, ella, se non essa. Rappresentano una sua mania debosciantissima, maniacale, ormai. Tende ultimamente sempre piu’ al lesbismo, essendo che a qualsiasi maschio ( normale, e non dico necessariamente per bene), schifa. Sua amante lesbica, talvolta e’ un'altra spia di estremissima destra del mafioso vomitevole Giuliano “Giulianazi” Ferrara, la neonazista filocriminale Simona Premoli, un' attrice porno, che abita e ha una casa di produzioni porno, anzi "porn..naziste", in viale Umbria 18, a Milano, con tel 02.55186178. Detta attrice porno, nazista, quindi, por..n..azista frequentatricissima di club prive di estrema destra,. Simona Premoli, ha appena concluso un film intitolato" Max Mosley acchiappami e con passione battimi", e detto qs…. Attenzione, di nuovo, alla scrofa camorrista assassina perversissima Morosita, www.morosita.it. Biscia, anzi bisciona di Canale 5 e della mafia dei Berluscones varii: cerca di fotterti, carpendoti infos, ma solo per farti ammazzare, poi, dai suoi nazifasciocamorristi Casalesi citati stessi, ma se scopri tutto cio’, subito ella, se non essa, si finge vittima ( topa di fogna codardissima) e va’ a frignare dal fascio corrotto marcio citato, il nuovo vero puzzone Licio Gelli italiano: lo schifosissimo fascista puzzone Giuliano Giulianazi Ferrara. Come fa’ lo stesso anche presso massonerie fascie varie, nonche’ presso pure poliziotti e pm Berlusconianissimi, ovviamente, interessati, a dar ragione pregiudizialmente, a lei ( si sa’: una mano lava l’altra e tutte e due lavano la faccia, specie se un po’ di cash massonico e filomafioso, intanto…), e non a chi, qs assassina, cerca di far far fuori. Fa’ schifo a tutti, e ultimamente, un' altra massona filonazista dei fascio Lions clubs , Ombretta Colli, su ordine del solito maf..ascista schifosamente complottardissimo Giuliano Giuliandranghetaro Ferrara stesso, l’ha presa a moderare il suo blog. Tutta lercia mafia Arcor..leoniana. Presto in rete la prove di che sto’ dicendo. Via scan. Attenzione quindi alla mega masturbatrice fascia Morosita, suo putrido blog www.morosita.it, nonche’ morositablog, e’ una strega debiosciata assassina lercia. Si accompagna spesso, nei suoi spionaggi via web, all’omosessuale Pinochettiano Marco Brotto di Centrosim: ossia a un assassino naziskin, che uccise un senza tetto, come per sua stessa ammissione, e che spesso e’ andato a letto con Giulio Tremonti, che in cambio, appunto, lo ha messo nella notissima Sim fascistissima Centrosim, non per niente nota a tutti come Centronazifascistsim di via Broletto 37 a Milano.
E non credete alla sua difesa messa sul suo blog, come altrove, scrittagli da un ebreo di estremissima destra, tale lercio massone di estremissima destra Stefano Ventura del Tgcom, Tgfin e blog nazi di Paolo Liguori. Costui e’ parente del noto porco cocaninomane ladrone gran riciclatore di danari criminali, Attilio Ventura, ex agente di cambio della ndrangheta, non per niente ora in consiglio Mafiaset Nazistset Mediaset (I celtici dicevano “ alla fine tutti i porci si ritrovano sempre nei porcili”; proverbio azzeccatissimo, direi, in qs caso). I Ventura: ebrei, ma con simpatie, incredibilmente, neo naziste. Ossia miserabili tipi di vermi, che rinnegano il proprio stesso sangue, i propri avi torturati e liquefatti ad Auschwitz, che schifo assoluto. La difesa citata stessa di cui qui sopra, presto gliela smontero’, e in pubblico, pezzo per pezzo.
2. E tanto meno credete a qs nazibiscia se vi scrivera’ chiedendo, se non mafiando, affinche’ cancelliate tutto, e qs, ovviamente perche’ qs assolutissime verita’ la imbarazzano. Occhio, se gli darete il vs dito mignolo, vi inghiottira’ in un secondo qs assassina fasciocamorrista lercia.
Salvatore Abbrasciaglia Cernobbio Italy ( even if abroad at the moment).

Anonimo ha detto...

La masturbatrice complusiva fallitissima morosita.it e' in realta' la nazista puzzona porca camorristissima Gina Nieri del Board Mafiaset Nadangaset Mediaset. Ho trovato il commento che segue su internet. Debbo dire che e' non malissimo, che fotografa la realta' miserabile puzzona schifosa italiana attuale, +/- alla perfezione. Prima di lasciarvi a codesto fanatstico input: "vergogna schifoso corrotto lurido putrido razzista xuxluxklanista fascio nazista ex antiladri ora super ladrone pappone puttaniere lurido maniaco sessuale porcone Robero Maroni a dirci che il video del killer di Napoli non doveva venir visto; le intercettazioni non si devono poter sentire, ne leggere, i video non si devono poter vedere, ecco la dittatura porca mafiosa e nazifascista del pedofilo Silvio Berlusconi; anche Mussolini, Pinochet, Pol Pot, Ceausescu odiavano la trasparenza e amavano l'oscurantismo assassino; Berluscones, presto l'ONU invadera' l'Italia e vi mandaremo tutti in qualche isoletta africana, porci assassini bastardi cani cessi
... commentuzzu bedduzzeddu che mi piacque aaaa...
In ogni regime, il pappone mafioso dittatore assassino di turno premia suoi familiari killer, sue zoccole e suoi pagliacci. In realta', la lesbicona depravata neonazista ricilca danaro mafioso siculo e colombiano, Marina "Marino" Berlusconi preferirebbe una " ambrogina" d'orooooooooooo ( nulla contro i gay, ma non poco contro quelli viscidi, ossia gay o porci maniaci sessuali di tipo pedopornografico, quali sono tutti i Berlusconi e loro bavosi, di corte ma..f..ascista, Berluscones; suini puzzolentissimi e di peggiore specie, quando sono in privato; ma conservatori old style, fintissimo perbenisti, quando sono in pubblico) ///// La lesbicona depravatissima Marina "Marino" Berlusconi, non batte Michelle Barack e la regina Uk, ma batte i corridoi di MAFIA, oops, i'm sorry, di MAFI..ninvest, in cerca di altrettanto lesbicissime depravate che gliela lecchino, non fatelo, vi beccate la sifilide, la gonorrea, la clamidia, anzi, il cancro //// PRESTO SU YOUTUBE LESBIAN ORGY TRA RICICLATRICE DI DANARO MAFIOSISSIMO MARINA "MARINO" BERLUSCONI, COCAINOMANE PROSTITUTA BISEX DEBBIE PERAZZOLI ( FCBK) E ZOCCOLA DELLA "SQUOLA" ITALIANA, SUPER NINFOMANE SEMPRE ARRAPATA MARIA GRAZIA CRUPI ( LEI, ZOCCOLA E BASTA, SENZA FACEBOOK....AL MOMENTO).
Scriveva oggi: Pornostar Simona Premoli Mejia ex amante lesbica di Marina Berlusconi, sciacquona di danaro di tutte le mafie e massonerie modernaziste del mondo ( mi trovate su fcbk, son la biondina con addominali da regina del super focosone anal sex)
PS Mio prossimo scoop in arrivo: lo schifoso corrottissimo omosessuale di tipo viscido, nonche' pedofilo bavoso Michele Calzolari di Centrosim, sa' di tantissimi omicidi ordinati da Silvio Berlusconi, mio marito, Antonino Zappeddu Mejia, nato a Agrigento da madre brasiliana e padre siuculluzzu aaaa, ma negli Usa da sempre, collabora con l'ottima Cia attuale e ne ha le prove, presto all over the blogs e tutt o u munn